Misuratori di glicemia Wellion: articoli e prodotti del noto marchio, fasce di prezzo

Il misuratore di glicemia Wellion garantisce un automonitoraggio della glicemia e così la possibilità di condurre una vita serena, a partire dalle buone abitudini. Dallo stile di vita all’alimentazione.

Wellion LUNA Duo

Il misuratore di glicemia Wellion LUNA Duo consente di determinare il livello di glucosio nel sangue e il colesterolo.

La forma del dispositivo garantisce maneggevolezza e il display è di facile lettura. Il pulsante di espulsione per le strisce reattive e i piedini in gomma antiscivolo semplificano l’utilizzo.

Display e lettura dei valori sul dispositivo Wellion

La lettura dei dati è semplice e pratica. Il display è infatti di grandi dimensioni, così come ben leggibili sono le cifre per monitorare i risultati della glicemia e del colesterolo. Sono inoltre disponibili medie glicemiche per 7, 14, 21 e 28 giorni. L’analisi regolare delle medie di glucosio nel sangue consente il miglioramento del trattamento del diabete e aiuta a garantire una reazione adeguata.

La memoria del misuratore Wellion

Complessivamente il misuratore garantisce e memorizza 360 risultati di glicemia e 50 risultati di colesterolo.

Wellion Luna Strisce Reattive CHOL

Le strisce di prova Wellion LUNA sono studiate in linea con le migliori e più aggiornate tecnologie. Le strisce sono prodotte in diversi strati contenenti elettrodi. La corrente prodotta durante la misurazione permette di calcolare il risultato del colesterolo, visualizzato sullo schermo.

La tecnologia di codifica automatica facilita la misurazione del colesterolo. Le strisce reattive sono realizzate in una dimensione utile per consentire al cliente una facile raccolta dalla fiala e un inserimento semplice e sicuro nella porta per la striscia reattiva. L’estremità in cui il sangue viene aspirato ha una distanza idonea dal misuratore. Questo impedirà la contaminazione del misuratore con il sangue.

Wellion Luna Strisce Reattive GLU

Anche questa tipologia di strisce di prova Wellion LUNA sono prodotti in osservanza delle più recenti tecnologie. Le strisce sono state prodotte in diversi strati contenenti elettrodi, posizionati utilizzando una procedura ad hoc. Nella zona di reazione della striscia di test si trova un substrato biologico (glucosio ossidasi).

La glucosio ossidasi è un enzima che reagisce con il glucosio nel sangue in un modo molto specifico. Durante questa reazione viene prodotta una certa quantità di corrente, che viene calcolata in un risultato glicemico registrato e visibile sullo schermo.

Tutte le strisce reattive per glicemia Wellion LUNA sono dotate della tecnologia NO CODE. Vanno utilizzare esclusivamente con il misuratore Wellion LUNA.

RACCOMANDAZIONE: dopo aver prelevato una striscia, richiudere immediatamente il flacone

Curiosità, innanzitutto. Mi piace approfondire e scoprire spigolature e sfumature negli argomenti che tratto. L’informazione al servizio di chi vuol sapere penso sia il più gran valore di sempre

Back to top
Misuratori Glicemia